Una gara che potrebbe cambiare tutto: quella di Pescara, domani sera, non sarà una partita come le altre per Manolo Gabbiadini l’attaccante azzurro pronto a prendersi il posto che gli spetta al centro dell’attacco azzurro dopo la partenza di quell’Higuain che lo aveva relegato troppo spesso in panchina nella passata stagione. L’ex Sampdoria, arrivato a Napoli ormai due anni fa, ora ha realmente una grande chance davanti a sé da sfruttare al meglio.
A Napoli, ormai, sono tutti sicuri della sua permanenza, ma, come riportato nelle scorse ore da Sportitalia, sull’attaccante azzurro non è finito l’interessamento di club esteri che sarebbero in contatto col Napoli per capire le reali possibilità di cessione della punta.
L’Everton, in particolare, avrebbe avanzato nelle ultime ore una offerta importante, con una cifra intorno ai 25 milioni di euro da destinare tutta nelle casse azzurre. Sembra una trattativa difficile, soprattutto visto il mancato arrivo in azzurro di una nuova punta dopo Milik, ma in questo mercato tutto può ancora accadere.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…