Continua la trattativa tra il Napoli e Amadou Diawara. Intesa raggiunta tra i club già da qualche settimana con la società azzurra pronta a sborsare 16 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista felsineo. Sbaragliata la concorrenza di Juventus, Milan, Roma e diversi club di Premier League, ma continuano ad esserci contatti frequenti tra il Napoli e l’entourage di Diawara per discutere l’ingaggio.
Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’ il ds Giuntoli ha alzato il pressing nelle ultime ore per trovare l’accordo economico complessivo con il centrocampista classe ’97, in rotta con il Bologna. Tra le parti c’è ancora una distanza relativa ai diritti di immagine: il club azzurro ha offerto al giocatore circa 1,2 milioni per i prossimi cinque anni, chiedendogli però di rinunciare al contratto con la Nike.
Si lavora per trovare un’intesa che possa soddisfare il calciatore, nel frattempo da Bologna sostengono che il problema sia dovuto all’ingaggio. Secondo Il Corriere di Bologna, De Laurentiis avrebbe abbassato notevolmente i numeri dell’ingaggio, pare su per giù del 40% rispetto alla precedente intesa, da 1 milione a 600 mila euro. E almeno fino a quando il Napoli non tornerà alla cifra di prima Diawara continuerà a voltargli le spalle, forte anche di quello che gli garantirebbero sia la Roma che lo stesso Milan, con le quali Daniele Piraino ha già trovato un accordo, appunto a 1 milione di euro all’anno”.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…