Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, in vista del match di esordio in campionato contro la Fiorentina. Il tecnico bianconero si è soffermato su Gonzalo Higuain e la condizione dell’attaccante argentino: “Si è allenato molto, non si è presentato nelle migliori condizioni ma si sta allenando bene”.
Per il tecnico bianconero queste sono le antagoniste per il campionato: “Napoli Roma e Inter sono le tre antagoniste della Juve. La Juve ha fatto grandi acquisti come Pjanic, Pjaca, Alves, Benatia e Higuain. Il primo obiettivo è arrivare a marzo in lotta su tre fronti. Domani tutti avranno zero punti, e vincere domani non sarà facile. Ogni anno l’asticella si alza sempre di più. Quest’anno faremo tesoro di quello fatto lo scorso anno”.
Possibile ballottaggio tra Mandzukic ed Higuain: “Ci sono due squadre, una messo meglio come condizione l’altra meno. Sette giocatori su dieci li ho già scelti. A metà campo ne ho solo quattro, Khedira, Pjanic, Lemina, Hernanes e Asamoah. L’alternativa potrebbe essere Sandro mezz’ala. Davanti gioca Dybala”.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…