Alla ricerca di una punta: Giuntoli pensa ancora a Zaza e Kalinic

Napoli's Albanian defender Elseid Hysaj (C) vies with Juventus' French midfielder Paul Pogba (R) and Juventus' French forward Simone Zaza (L) during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs FC Juventus on September 26, 2015 at the San Paolo stadium in Naples. AFP PHOTO / CARLO HERMANN        (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

 

Operazione attacco per il Napoli che, secondo quanto riportato quest’oggi dal Corriere della Sera, è ancora alla ricerca di un attaccante che possa integrare il reparto offensivo di Maurizio Sarri.
Due sarebbero i nomi ancora sulla lista di Cristiano Giuntoli: il primo arriva dalla Juve ed è quello di Simone Zaza. L’attaccante ex Sassuolo non ha ancora trovato l’accordo con il Wolfsburg, ma la Juve vorrebbe cederlo quanto prima. La seconda opzione sarebbe Kalinic, anche se la Fiorentina non ha tutta questa certezza di potersi privare dell’attaccante croato.

La nuova punta, in ogni caso, sarebbe da affiancare alle già presenti pedine; Arkadiusz Milik e Manolo Gabbiadini, sempre più vicino alla conferma da parte del tecnico, sono infatti i due goleador principi per questa nuova stagione ed un eventuale nuovo attaccante andrebbe solo ad affiancarli e non a sostituirli, per integrare la rosa e regalare a Sarri più soluzioni tattiche in avanti.

 

 

 

Gestione cookie