Continuano a rincorrersi le voci che riguardano l’imminente ufficialità di Amadou Diawara al Napoli. Il centrocampista del Bologna sembra vicino alla società azzurra, come ribadito da più fronti ma a mettere un freno provvisorio alla trattativa ci ha pensato Riccardo Bigon.
Il direttore sportivo dei felsinei ha parlato della situazione Diawara a margine della presentazione del nuovo acquisto Dzemaili. L’ex ds del Napoli ha specificato che non è stato trovato nessun accordo per il calciatore: “Su Diawara ci sono interessamenti concreti da parte di tre o quattro squadre ma non abbiamo alcun accordo con nessuno. Vedremo di chiudere con una di esse da qui al 31 agosto. È una situazione particolare, non mi è mai capitata una cosa simile in tutta la mia carriera”
Il calciatore è seguito da tempo dal Napoli ma è stato accostato anche a Milan, Juve, Roma e alcune piste estere come il West Ham. Secondo le ultime voci la società azzurra ha forzato i tempi e alzato l’offerta iniziale sbaragliando la concorrenza
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…