Continuano a rincorrersi le voci che riguardano l’imminente ufficialità di Amadou Diawara al Napoli. Il centrocampista del Bologna sembra vicino alla società azzurra, come ribadito da più fronti ma a mettere un freno provvisorio alla trattativa ci ha pensato Riccardo Bigon.
Il direttore sportivo dei felsinei ha parlato della situazione Diawara a margine della presentazione del nuovo acquisto Dzemaili. L’ex ds del Napoli ha specificato che non è stato trovato nessun accordo per il calciatore: “Su Diawara ci sono interessamenti concreti da parte di tre o quattro squadre ma non abbiamo alcun accordo con nessuno. Vedremo di chiudere con una di esse da qui al 31 agosto. È una situazione particolare, non mi è mai capitata una cosa simile in tutta la mia carriera”
Il calciatore è seguito da tempo dal Napoli ma è stato accostato anche a Milan, Juve, Roma e alcune piste estere come il West Ham. Secondo le ultime voci la società azzurra ha forzato i tempi e alzato l’offerta iniziale sbaragliando la concorrenza
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…