Esordio con sorriso per Antonio Conte, neo tecnico del Chelsea di Abramovich. L’ex CT della nazionale italiana fa il suo debutto in Premier con una vittoria importante quanto rocambolesca contro il West Ham, arrivata solo nei minuti finali del match. Tre punti importanti e maggiore voglia di guardare con ottimismo al futuro, soprattutto al mercato dove il Chelsea da diverse settimane prova a strappare al Napoli Kalidou Koulibaly, difensore centrale che é obiettivo degli inglesi sin dalle prime battute di questo mercato.
“Siamo in contatto costante con la società per migliorare la rosa a mia disposizione. Preferisco non parlare di Koulibaly o di calciatori di altre squadra, non lo trovo rispettoso”, le parole dell’ex allenatore bianconero. Il Napoli, in ogni caso, prova a trattenere Koulibaly, pilastro fondamentale della difesa di Sarri; i Blues sono arrivati ad offrire fino a quasi 50 milioni per il ragazzo arrivato dal Belgio due stagioni fa.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…