15.00 – Attraverso il proprio sito, il Napoli annuncia che sarà offerto un biglietto omaggio per la sfida col Milan a tutti i tifosi azzurri che avranno acquistato e conservato il proprio tagliando per una delle gare amichevoli contro Nizza e Monaco.
14.00 – Si è svolta anche la seconda gara di Gonzalo Higuain con la Juventus, che stavolta è rimasto in campo per 90′. Il gol non arriva e l’argentino viene bocciato da ‘Tuttosport’, che non va oltre il 5.5 con il voto del giorno dopo: “Non è il vero Pipita: l’appuntamento con il gol è ancora rimandato, ma forse questo è l’aspetto che preoccupa meno Allegri. Deve trovare la condizione fisica ideale per tornare a essere il bomber che ha incantato il mondo: il tecnico lo tiene in campo per tutta la gara anche per consentirgli di prendere confidenza con movimenti e meccanismi. Un passo avanti rispetto alla partita con il West Ham, però non è ancora abbastanza”.
13.30 – Continua il pressing del Chelsea su Kalidou Koulibaly. Conte l’ha messo nel mirino e lo vuole a tutti i costi, nonostante il muro eretto da De Laurentiis. Stando a quanto riportato dal ‘Daily Express’, il Chelsea ha messo sul piatto ben 58 milioni di euro, così da vincere la resistenza degli azzurri. Resta da capire se De Lurentiis, valutando le condizioni di Tonelli e riuscendo ad acquistare Maksimovic, cederà a quest’offerta faraonica.
12.30 – Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’accordo per Rog al Napoli è stato raggiunto. De Laurentiis ha dovuto accettare di lasciarlo al Dinamo Zagabria fino al termine dei preliminari di Champions League.
11.00 – De Boer intende trattenere Icardi all’Inter. Il pressing del Napoli potrebbe dunque risolversi in un nulla di fatto, con nuovi rinforzi a centrocampo e un attacco che punta tutto su Gabbiadini e Milik.
10.00 – Il Napoli deve voltare pagina e, date le ultime dichiarazioni, la pensa così anche Callejon, che ha definito Higuain il passato, guardando al futuro della squadra di Sarri.
09.00 – Il Napoli è in pressing su Maksimovic, che Mihajlovic intende trattenere, così come Cairo. La questione è ormai esplosa e il tecnico ha rilasciato dichiarazioni dure sul proprio centrale di difesa.
08.00 – La rassegna stampa dei quotidiani sportivi di oggi si concentra sull’avanzamento della nuova Inter di De Boer, l’evoluzione di Dybala, che mette nell’ombra Higuain e il cammino italiano a Rio 2016.
Dopo la sconfitta con il Napoli il Milan è tornato a sprofondare: scelto il nuovo…
Pochi minuti fa è arrivata una nuova brutta notizia per Conte. Spunta la nuova data…
Un nuovo colpo intrecciato tra Napoli e Milan: spunta il retroscena da urlo in vista…
La vittoria contro il Milan ha permesso ad Antonio Conte e al Napoli di mandare…
Il futuro di Kvaratskhelia continua a tenere banco da diverso tempo in casa Napoli. Ed…
La trasferta di Milano per il Napoli è stata fruttuosa anche dal punto di vista…