15.25 – Fumata bianca per de Guzman al Chievo. A riportarlo è ‘Calciomercato.it’, che sottolinea come l’incontro avvenuto quest’oggi tra Napoli e Chievo abbia condotto all’accordo finale. Il giocatore si trasferirà alla corte di Maran in prestito con diritto di riscatto e il suo ingaggio, vero nodo della trattativa, sarà pagato in compartecipazione tra le due squadre, ovvero 600mila euro dal Chievo e 650mila dal Napoli. Visite mediche previste per martedì e poi la firma.
14.30 – Manca poco all’inizio di Hertha Berlino-Napoli, che sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di serie A. I tedeschi arriveranno allo stadio senza quattro giocatori: Kalou, Mittelstadt, Weiser e Duda. Recupera invece Allagui.
13.30 – Donadoni parla a malincuore del caso Diawara, dicendo che ormai non resta che attendere. Qualora dovesse tornare in rosa al Bologna però, la sua vita non sarebbe così facile.
12.30 – Lo staff di Maksimovic insiste per la cessione, facendo leva sulle promesse di Cairo, che aveva assicurato la cessione dopo un anno di sosta, a patto che arrivasse un’offerta adeguata.
11.10 – Gabbiadini pronto alla cessione? Si, solo se arriverà un nuovo attaccante. La società azzurra cerca un sostituto di Higuain e nel frattempo detta il prezzo per Manolo.
10.45 – Scelti i numeri di maglia del Napoli che verrà. Gli azzurri hanno scelto lasciando vuoto un solo spot, quello che forse nessuno riuscirà a vestire nella prossima stagione.
09.30 – Il Napoli cerca rinforzi in difesa. Se non arriva Maksimovic, azzurri pronti a tuffarsi su Fabian Schar, centrale svizzero dell’Hoffenheim che piace a Giuntoli.
08.25 – Nuovo rinnovo in arrivo in casa Napoli. Stavolta è il turno di Elseid Hysaj, con l’albanese che allungherà il contratto fino al 2021 e arriverà a guadagnare più del doppio dell’attuale stipendio.
08.00 – Maksimovic-Torino, ormai è scontro: il difensore non si presenta all’allenamento e fa infuriare squadra e società. Chiede la cessione al Napoli.
07.30 – Le prime pagine dei giornali di oggi: tra le medaglie olimpiche anche tanto calcio e mercato, con protagonista anche il Napoli, tra Rog, Cavani e Maksimovic.
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…