A Torino è ormai un caso, scoppiato nella serata di ieri quando il Torino era atteso alla diramazione dei convocati per la sfida di Coppa Italia di stasera contro la Pro Vercelli.
Tra i convocati non c’è e non ci sarà Nikola Maksimovic, serbo 24enne che piace tantissimo al Napoli ma che la società granata non vuole lasciar andare.
Secondo quanto riportato da Torino da La Stampa, il calciatore, avendo saputo del rifiuto della società alla sua cessione, avrebbe scelto di non presentarsi all’allenamento mandando quindi su tutte le furie alleanatore e società. In attesa che i granata prendano una decisione sul suo futuro, è ormai chiaro il muro contro muro del serbo che vuole la cessione e vuole il Napoli.
Con gli azzurri che, al momento, restano alla finestra e provano a chiudere quanto prima per l’arrivo del centrale difensivo che darebbe una grande mano alla squadra di Maurizio Sarri.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…