Il Napoli vuole trattenere Elseid Hysaj ed in arrivo sarebbe il suo primo rinnovo di contratto azzurro. A svelarlo è Sportitalia, che riporta la volontà degli azzurri per un rinnovo da chiudere già prima del prossimo esordio in campionato del 21 agosto in quel di Pescara; già la settimana prossima, dunque, potrebbe arrivare la firma tanto attesa.
L’albanese classe 1994, dopo un positivo primo anno da titolare in maglia azzurra agli ordini di Sarri, ha saputo mettersi in mostra anche agli Europei con la maglia della sua nazionale ed adesso aspetta la Champions con il Napoli.
La società azzurra sa che gli estimatori non mancano e ha deciso di mettere nero su bianco un accordo importante per tutte le parti: contratto allungato fino al 2021 e che porterà nelle casse del calciatore circa 1 milione e mezzo a stagione. Un ingaggio che salirà, bonus compresi, fino ai 2 milioni netti previsti nell’ultimo anno.
Molto probabilmente nel nuovo contratto troverà spazio anche la ormai nota clausola rescissoria: 50 milioni sarà la cifra per portarlo via da Napoli.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…