Quelli di Simone Zaza e Manolo Gabbiadini potrebbero essere due destini incrociati. Dovevano esserlo in nazionale, ma per Conte lo juventino valeva più del napoletano e quindi non hanno potuto incontrarsi. Poteva esserlo nei club, ma la loro carriera ha preso strade diverse. Ora poteva esserlo addirittura all’estero visto che è dalla Germania che arrivano le offerte più forti per i due attaccanti italiani.
Zaza, in uscita dalla Juventus, è fortemente richiesto dal Wolfsburg, ma la trattativa va per le lunghe. Secondo quanto riportato dalla Rai nelle scorse ore, se lo juventino non dovesse accettare il trasferimento, i tedeschi tornerebbero all’assalto del numero 23 del Napoli, oggetto del desiderio già da un bel po’. Il Napoli è interessato alle sorti di Zaza perché, in caso di arrivo di Icardi in azzurro, potrà entrare nell’ordine di idee di cedere Gabbiadini e il Wolfsburg sarebbe di certo una delle piste prioritarie per la sua cessione.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…