Direttamente dal sito dell’Hertha Berlino, arrivano le parole di Marek Hamsik. I tedeschi affronteranno il Napoli domani in Germania e il capitano analizza quella che sarà l’ultima sfida estiva amichevole per la squadra di mister Sarri.
“Per noi è un test molto importante contro una squadra classificatasi settima la scorsa stagione in Bundesliga. Sarà difficile batterli, sarà una bella partita.
Pekarik si è affermato in Bundes ed è apprezzato, giustamente, per le sue qualità. Duda è ancora molto giovane, ma è molto forte. È un grande talento e il trasferimento all’Hertha lo aiuterà a crescere.
Ho sempre detto che a Napoli mi sento a mio agio e giocare in un club simile è un onore per me. Sono orgoglio di essere capitano di una squadra con così tanti talenti. Napoli è una parte di me, è la mia famiglia. Ho un ottimo rapporto col presidente e con Sarri, il nostro allenatore. Napoli è una città passionale, mi piace molto e, dunque, sono anche orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi azzurri.
Vogliamo vivere una grande stagione e raggiungere il massimo nelle gare che affronteremo. Il campionato italiano è molto difficile da vincere e la Champions è la competizione più importante al mondo. Sarà un’avventura difficile ma molto eccitante”.
Higuain? A Napoli lo hanno amato, dunque non c’è da meravigliarsi se i nostri tifosi si sono infastiditi dopo il suo approdo alla Juve, una squadra rivale. Io rispetto la sua decisione, ma quando ci incontreremo cercheremo di batterlo”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…