Era nell’aria e ora il trasferimento è sempre più vicino. Dopo la mancata convocazione per la sfida amichevole di domani pomeriggio contro l’Hertha Berlino, David Lopez è il primo della lista ad essere vicino alla cessione. Per il centrocampista spagnolo si profila un ritorno all’Espanyol, squadra dove è cresciuto e si è affermato. Secondo Sky il ritorno in Spagna è sempre più vicino e a confermarlo ci sono anche le parole di Gianluca Di Marzio che afferma:
“Manca davvero pochissimo, il centrocampista classe 1989 sta per firmare il suo nuovo contratto con l’Espanyol. La trattativa è in dirittura d’arrivo, si stanno compilando i documenti per il trasferimento; lo spagnolo saluta così l’Italia e la Serie A per fare ritorno nella Liga. Intanto, il calciatore non è stato convocato per la gara di domani del Napoli contro l’Hertha Berlino, altro segnale di come il suo addio sia davvero ad un passo. Dopo due stagioni, il calciatore ritorna in Spagna”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…