Lasciare Napoli in silenzio, per poi trasferirsi alla Juventus, lasciando dietro sé il proprio fratello a sferrare attacchi, ripetuti in parte in conferenza stampa, non poteva che regalare a Gonzalo Higuain un’inizio di stagione quantomeno complesso. Voleva vincere qualcosa d’importante e ha scelto una squadra in grado di farlo, inserito ora in una delle rose più forti d’Europa.
A quasi 29 anni, è stato pagato 90 milioni di euro, il che ovviamente ha gettato su di lui ancora di più le luci dei media. Impossibile evitare il supplizio del web, presentandosi alla prima contro il West Ham in evidente sovrappeso. Se a ciò si aggiunge il fatto di non aver quasi toccato palla, ecco l’app made in Argentina, i fotomontaggi e i commenti pungenti.
L’ultimo attacco, se così lo si può definire, arriva dalla rivista ‘Men’s Health’, che ha consigliato ai propri lettori di seguire la guida pubblicata, così da non fare la fine del ‘Pipita’: “Non finire come Gonzalo Higuain. Utilizzare questi esercizi brucia grassi per ridurre il peso ora”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…