Estate complicata per De Laurentiis. Prima lo smacco Higuain, attenuato dalla straordinaria plusvalenza incassata, poi i problemi relativi agli adeguamenti di contratto di alcune pedine fondamentali della squadra allenata da Maurizio Sarri. Ieri la bomba sganciata dall’agente di Insigne è stata l’ennesima di un mese ricco di sorprese inaspettate. Tra le tante grane da risolvere c’è ancora quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly che dopo l’ottima stagione disputata punta ad un ricco adeguamento dell’ingaggio.
Bruno Satin, l’agente del difensore senegalese, ha ribadito la volontà del suo assistito perché gli attuali 800 mila euro a stagione non corrispondono al valore del cartellino. Ai microfoni di Goal, l’agente ha spiegato: “Le discussioni che sto avendo sono riservate ma posso dire che tra due giorni, al massimo tre, saranno annunciate delle novità e tutto sarà definito”.
Su Koulibaly oltre al Chelsea anche Arsenal e l’Everton, fresco di passaggio di proprietà in mani cinesi e di cessione al Manchester City di Stones per ben 47.5 milioni di sterline.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…