Arkadiusz Milik è il volto nuovo sicuramente più intrigante della prossima Serie A. Polacco, classe 1994, il centravanti è arrivato al Napoli per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, dopo aver disputato con l’Ajax una stagione superba che l’ha fatto entrare tra i migliori nel suo ruolo del continente europeo.
Anche l’account ufficiale della Serie A su Facebook ha celebrato il suo arrivo in Italia, svelando i suoi numeri accumulati in Olanda e sottolineando come, riguardo le gare giocate e i gol siglati, il rendimento del polacco – considerato da tutti l’erede di Robert Lewandovski in nazionale già da qualche anno – sia stato in Eredivisie migliore rispetto a quello di grandi campioni del passato, da Kluivert e Ibrahimovic fino a Van Basten.
Numeri che fanno di certo felici i tifosi azzurri, ma che adesso dovranno essere replicati anche in un campionato di livello più alto come quello italiao; e per quanto mostrato al San Paolo, nei suoi primi minuti d’azzurro, il polacco ha tutte le possibilità di infiammare anche la sua nuova tifoseria.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …