Dybala: “Higuain voleva la Juve. Ma qui sarà più difficile”

SHANGHAI, CHINA - AUGUST 08:  Paulo Dybala of Juventus FC in celebrates a goal during the Italian Super Cup final football match between Juventus and Lazio at Shanghai Stadium on August 8, 2015 in Shanghai, China.  (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

 

Alla Juventus non sarà come a Napoli. Parola di Paulo Dybala, il giovane argentino ormai stella dei bianconeri che, direttamente dalle colonne della Gazzetta dello Sport, avverte il suo nuovo compagno di squadra e connazionale Gonzalo Higuain, appena arrivato a Torino. Maggiore concorrenza e pressioni ancora più alte per il Pipita nella sua nuova esperienza a Torino.

“Quando ho saputo della trattativa e dell’interesse gli ho mandato un sms per sapere come stavano le cose, lui mi ha detto che stava trattando e che voleva venire da noi. Quando ho saputo che era tutto fatto sono stato contentissimo.
Gonzalo è un bomber e questo non devo dirlo io, l’anno scorso ha fatto 36 gol, un record nella storia della Serie A, speriamo di poterlo aiutare a segnare tanto e che lui possa aiutare noi in campionato. Certo, qui alla Juve sarà più difficile, perché c’è tanta concorrenza. Anche Mario sta bene e lo sta dimostrando”.

 

 

 

 

Gestione cookie