Nella corsa a Mauro Icardi non c’è più il solo Napoli. Almeno secondo quanto riportato dal Daily Star, il quotidiano inglese esperto dei fatti d’oltremanica e con una certa conoscenza dell’ambiente Chelsea.
Secondo quanto riportato, infatti, dal tabloid inglese, dalle scorse ore ci sarebbe anche il Chelsea sulle tracce dell’attaccante argentino dell’Inter, messo sulla lista della spesa proprio da Antonio Conte, neo-tecnico degli inglesi dopo l’avventura con l’Italia.
Il Chelsea avrebbe voluto riportare a Stamford Bridge Romelu Lukaku per la prossima stagione, ma la trattativa con l’Everton sembra essere saltata definitivamente; ecco perché il tecnico italiano pensa a Maurito, capitano nerazzurro 23enne cercato anche dall’Arsenal nelle scorse settimane, oltre che dal Napoli; la società di Abramovich non avrebbe problema alcuno a versare l’intera cifra della valutazione che, secondo le ultime vicende di calciomercato, super ebbe tranquillamente i 50 milioni di euro, una cifra non sicuramente fuori dalla portata delle casse dei Blues.