Torna in auge il nome di Nikola Maksimovic, centrale di difesa classe 1991 in forza al Torino che al Napoli interessa ormai da diverse sessioni di calciomercato. Anche quest’anno il nome del serbo torna forte per la società azzurra che si è rituffata nei giorni scorsi sul mercato in entrata per la difesa viste le difficoltà fisiche di Tonelli, alle prese ormai da tempo con un fastidioso infortunio.
Il Napoli, nella persona di Giuntoli, ha incontrato nelle scorse ore Ramadani, agente del ragazzo, secondo quanto riportato da Il Mattino, trovando anche un accordo di massima per un contratto quinquennale da circa 1,7 milioni di euro a stagione. Ora, però, c’è da convincere il Torino che fa muro e non vuole di certo vendere, sparando alto per la valutazione economica del ragazzo.
Nelle prossime ore, però, la trattativa potrebbe svoltare; Ramadani, infatti, avrebbe chiesto alla società granata un incontro per parlare direttamente col presidente Cairo ed esprimere le volontà del ragazzo che, dopo diversi anni di A ed una ultima stagione difficile, di ritorno da un grave infortunio, vuole mettersi alla prova in una piazza come Napoli, un ulteriore step per la sua carriera.
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…