Finalmente arriva un’ottima notizia per quanto concerne lo stadio San Paolo, precisamente le buone nuove arrivano direttamente dal Comune cittadino: il Consiglio ha infatti approvato il bilancio 2016-2018 e dunque i lavori per lo stadio si faranno senza slittamenti.
Il tutto è stato confermato dalle parole dell’assessore al Bilancio Salvatore De Palma, il quale è intervenuto durante il Consiglio proprio per parlare della situazione riguardante l’impianto di Fuorigrotta: “Tra le varie operazioni c’è anche l’intervento sullo stadio San Paolo. Immediatamente aprirà il cantiere per una migliore agibilità ed il rispetto delle regole europee per partecipare anche alle competizioni internazionali”.
Non sembrano dunque essere a rischio le partite di Champions League per la prossima stagione: si era parlato, per precauzione, di varie soluzioni nel corso del tempo ma ovviamente la risoluzione positiva delle vicende comunali pone fine anche agli spifferi che volevano il Napoli fuori dal San Paolo per le gare europee di quest’anno.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…