22.00 – Il Napoli si prepara alla sfida contro il Monaco, prevista per domani sera al San Paolo. Ecco la probabile formazione di Sarri: Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Jorginho, Allan, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne. Fuori Reina, Tonelli e Giaccherini, con Zielinski e Milik che troveranno facilmente posto nella ripresa.
20.15 – Attraverso il proprio profilo Facebook, Arek Milik, nuovo acquisto del Napoli, ha lanciato un chiaro messaggio in vista del match di domani: “Ultimo allenamento prima dell’importante amichevole di domani contro AS Monaco”. E’ pronto alla prima gara con la maglia del Napoli, dinanzi al proprio pubblico. Sa che dinanzi ci sarà anche il suo compagno di Nazionale, Glik, al quale dice semplicemente: “A domani”.
18.37 – UFFICIALE: Marek Hamsik ha rinnovato con il Napoli! Ecco il breve comunicato del club: “La SSC Napoli è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Marek Hamsik fino al 2020”.
18.14 – Il Napoli ha ormai messo le mani su Marco Sportiello: martedì potrebbe essere il giorno decisivo per l’approdo del ragazzo alla corte di Sarri.
15.32 – Emanuele Giaccherini invece ci metterà più tempo a tornare in campo: molto probabilmente l’ex Bologna salterà le prime due giornate di campionato, e tornerà dopo la sosta per le Nazionali.
15.25 – Pepe Reina ancora fermo ai box: il portiere spagnolo salterà le amichevoli contro Monaco ed Herta Berlino, tornerà in tempo per la prima gara di campionato.
14.23 – Ottime notizie per i tifosi azzurri: lo stadio San Paolo non subirà rallentamenti, e a breve inizieranno i lavori. Il tutto grazie alla decisione del Comune.
14.15 – Marko Rog è ormai vicinissimo agli azzurri: il Napoli se ne approprierà per una cifra intorno ai 10 milioni ma l’affare si chiuderà solo dopo i preliminari di Champions League.
11.30 – Uno dei nomi accostati al Napoli è quello di Benteke, che Klopp ha ufficialmente scaricato. Il Napoli valuta una prima punta di peso da affiancare a Milik, anche a costo di sacrificare Gabbiadini.
10.30 – Si torna a parlare di Kalinic per l’attacco azzurro. Il giocatore è stato seguito anche in passato dal Napoli di De Laurentiis e, come riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, la Fiorentina non sembra disposta a cedere la propria punta, che viene valutata almeno 30 milioni di euro. Gli azzurri non hanno intenzione di spendere una tale cifra, provando a convincere i viola con il cartellino di Gabbiadini, al quale andrebbero aggiunti altri cinque milioni. Un’offerta che non sembra bastare.
09.40 – La Digos indaga sugli striscioni contro De Laurentiis, che ha preferito non presentare querela (così come il Napoli), nonostante quelle che le forze dell’ordine reputano delle vere e proprie minacce.
09.00 – La ‘Gazzetta dello Sport’ analizza la seconda fase del mercato del Napoli, riportando come De Laurentiis abbia intenzione di completare la rosa con altri quattro acquisti mirati. Valdifiori dovrebbe partire, dunque si punta a un regista, con Diawara ancora nel mirino. In difesa si tenterà l’assalto a un centrale e un esterno e infine, come ormai chiaro, si proverà a strappare una punta di peso, che sia Icardi, Costa, Kalinic o un nome nuovo non ancora uscito.
08.30 – Parte della piazza è in polemica con De Laurentiis, che studia un colpo a effetto per sostituire Higuain. Uno dei nomi accostati agli azzurri è quello di Diego Costa, con l’agente che vorrebbe portarlo via. Ecco i dettagli economici del colpo.
08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra sul passaggio del Milan ai cinesi e sul nuovo rinforzo a centrocampo per la Juventus.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…