Il Napoli è sempre alla ricerca di un terzino per rimpinguare la zona delle fasce difensive: De Sciglio e Darmian difficilmente arriveranno, Santon purtroppo non ha superato le visite mediche e l’idea Donati sembra essere morta sul nascere. Nelle ultime ore è però emerso un altro nome per quanto riguarda la fascia di difesa del Napoli: quello dell’interista Danilo D’Ambrosio.
L’ex giocatore del Torino, secondo quanto spiegato da Radio Kiss Kiss Napoli, sarebbe stato avvicinato dagli azzurri per cercare di coprire quella particolare zona difensiva che attualmente vige ancora nel caos, considerate le situazioni poco chiare di Maggio e Strinic e la sicura “perdita” di Ghoulam per la Coppa d’Africa in inverno. A quanto sembra, però, l’Inter avrebbe risposto con un secco “no” alla volontà del Napoli di prendere il giocatore.
Potrebbe dunque essere considerato già fallito l’assalto degli azzurri a D’Ambrosio, anche se come sappiamo le vie del mercato sono davvero infinite e fino all’ultimo tutto può ancora succedere.