Tra i tanti nomi che hanno girato e continuano a girare in orbita Napoli per quanto concerne la zona d’attacco, uno era evidentemente sfuggito a molti: quello di Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa che l’anno scorso ha fatto finalmente vedere tutte le sue qualità in fase offensiva, segnando tanti e decisivi gol per il Grifone. Ebbene, a quanto sembra il Napoli avrebbe provato a prendere anche l’ex punta del Sassuolo.
Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore sarebbe finito nel mirino degli azzurri nelle scorse settimane. L’offerta fatta al Genoa è stata importantissima: per Pavoletti il Napoli avrebbe voluto sborsare addirittura 12 milioni di euro. A quanto sembra, però, il Genoa avrebbe rispedito al mittente l’offerta. ribadendo la volontà di tenere il calciatore in squadra almeno per un’altra stagione.
Il Napoli ha poi preso Milik dall’Ajax, anche se a quanto si dice il club azzurro è ancora alla ricerca di una punta. Difficilmente, però, questa potrà essere Pavoletti.
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…