Rog, RaiSport: “Mercoledì giorno giusto per il passaggio al Napoli”

Marko Rog ©Getty Images
Marko Rog ©Getty Images

Marko Rog, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata, con la quale conta già 4 convocazioni nonostante abbia solamente 21 anni, ha commentato alla stampa del suo Paese l’interessamento del Napoli che durerebbe ormai da alcune settimane. Anche la Dinamo Zagabria nello scorso mese di luglio aveva confermato di aver ricevuto una richiesta di informazioni molto importante da parte del club azzurro, con tanto di blitz a Zagabria da parte del direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli.

Rog, al protale web croato ’24sata’ ha affermato: “Le voci di un interessamento verso di me da parte del Napoli non possono che farmi piacere, è sempre bello sapere di essere cercati da grandi club, ma io in questo momento penso solo alla mia squadra ed al preliminare di Champions League, che per la Dinamo Zagabria è troppo importante. Di questo ne siamo consapevoli sia io che i miei compagni e proveremo ad aiutare la società”. La Dinamo Zagabria ha pescato dall’urna di Nyon gli austriaci del Red Bull Salisburgo, che affronteranno nei preliminari di Champions a fine agosto.

Rai Sport intanto fa sapere: “Il Napoli può acquistare Rog entro mercoledì prossimo, versando alla Dinamo 10 milioni in tre rate. Il giocatore otterrebbe un contratto di 5 anni a 800mila euro annui più bonus. La situazione verrà definita dalla prossima cessione di David Lopez al Betis Siviglia, dalla quale il Napoli otterrà circa 4 mln”.

 

Gestione cookie