Furio Valcareggi, procuratore del nuovo acquisto azzurro Emanuele Giaccherini, ha affermato a Kiss Kiss: “So che Aurelio De Laurentiis sta provando a prendere Mauro Icardi dall’Inter, e penso che le probabilità che alla fine riesca a concludere positivamente l’affare siano molto buone. Il Napoli è realisticamente vicino all’attaccante argentino, che dei nerazzurri è anche capitano. E’ una notizia sorta all’indomani dell’annuncio della Juventus circa l’acquisizione dalla Roma di Miralem Pjanic, quindi è qualcosa vecchio di circa due mesi”.
“Il Napoli dapprima ha provato a percorrere la pista Morata, che nel frattempo dai bianconeri è tornato con la clausola di ‘recompra’ al Real Madrid, e poi si è fiondato su Icardi, è una cosa che vi posso dire con certezza. Le proposte avanzate da De Laurentiis ad Icardi ed al suo staff stanno sortendo il giusto effetto, in particolare Wanda Nara, che di Icardi è moglie e procuratore, è molto sensibile a questo genere di richiamo. Si parla di tanti soldi in ballo e tra il giocatore e l’Inter c’è un pò di maretta che non potrà fare altro se non accelerare una eventuale cessione al Napoli, il quale da par suo si è mosso in modo estremamente serio”.
“Giaccherini? E’ molto contento di aver trovato un gruppo molto professionale e che lavora con grande serietà, anche se gli scherzi nello spogliatoio azzurro sono all’ordine del giorno. Recupererà entro una decina di giorni, speriamo di rivederlo nel peggiore dei casi per la seconda giornata di campionato contro il Milan, così da poter rispondere anche ad una probabile convocazione in Nazionale”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…