Un altro affare per il centrocampo del Napoli non vedrà la fine in questa sessione di calciomercato: dopo l’interesse degli scorsi giorni, gli azzurri devono rinunciare anche al non ancora ventenne centrocampista franco-algerino del Bordeaux Adam Ounas.
Proprio qualche minuto fa, infatti, il club francese ha rivelato di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del giocatore, che dunque militerà ancora in Ligue 1. Ecco il testo del comunicato dei girondini: “Il Bordeaux è lieto di comunicare il rinnovo del contratto per altre due stagioni con Adam Oumas. Il giovane centrocampista offensivo resterà con il nostro club fino al 2021. L’anno scorso ha giocato 30 partite in tutte le competizioni, segnando 6 gol e servendo 3 assist decisivi ai compagni. Il club si rallegra di questo rinnovo e auspica una continua crescita professionale per il calciatore”.
Altro obiettivo sfumato per il Napoli a centrocampo, un’operazione che comunque avrebbe avuto i contorni di qualcosa riguardante il futuro. Dopo il rinnovo, però, le chance di vedere il ragazzo in azzurro sono ridotte al lumicino.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…