E’ GazzaMercato, portale affiliato a La Gazzetta Dello Sport, a confermare oggi un’esclusiva della quale avevamo parlato già ieri: c’è stato un contatto tra il Napoli e Diego Costa.
Nello specifico, il calciatore brasiliano ma naturalizzato spagnolo sarebbe stato proposto agli azzurri proprio dal Chelsea, che evidentemente vorrebbe liberarsene per via della stagione poco edificante dello scorso anno. Il giocatore sarebbe stato effettivamente offerto al Napoli, ma il club azzurro ha dovuto rifiutare l’affascinante quanto clamorosa possibilità. In sostanza, per due motivazioni: Diego Costa non rientrerebbe nei parametri tecnici chiesti da Sarri, che comunque ha già a disposizione due attaccanti come Milik e Gabbiadini, e soprattutto avrebbe un ingaggio talmente alto da chiudere ogni discorso di acquisto prima ancora di poterlo aprire.
Molto probabilmente, dunque, l’operazione Diego Costa rischia di rimanere soltanto un sogno di mezza estate. Anche se nel calcio non si può mai dire, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo ad attenderci.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…