E’ GazzaMercato, portale affiliato a La Gazzetta Dello Sport, a confermare oggi un’esclusiva della quale avevamo parlato già ieri: c’è stato un contatto tra il Napoli e Diego Costa.
Nello specifico, il calciatore brasiliano ma naturalizzato spagnolo sarebbe stato proposto agli azzurri proprio dal Chelsea, che evidentemente vorrebbe liberarsene per via della stagione poco edificante dello scorso anno. Il giocatore sarebbe stato effettivamente offerto al Napoli, ma il club azzurro ha dovuto rifiutare l’affascinante quanto clamorosa possibilità. In sostanza, per due motivazioni: Diego Costa non rientrerebbe nei parametri tecnici chiesti da Sarri, che comunque ha già a disposizione due attaccanti come Milik e Gabbiadini, e soprattutto avrebbe un ingaggio talmente alto da chiudere ogni discorso di acquisto prima ancora di poterlo aprire.
Molto probabilmente, dunque, l’operazione Diego Costa rischia di rimanere soltanto un sogno di mezza estate. Anche se nel calcio non si può mai dire, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo ad attenderci.
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…
In vista della prossima estate torna ad essere al centro della cronaca di calciomercato Victor…
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…