Roberto Insigne è stato uno dei protagonisti del ritiro del Napoli a Dimaro: il calciatore, fratello del più noto Lorenzo, si è messo in mostra con buone qualità ed ha sorpreso nel periodo che la squadra ha trascorso lontano dalla città partenopea. Il ragazzo sembra essere maturato quasi definitivamente ed anche per questo riceve da molte settimane l’interesse di tante squadre che vorrebbero acquistarlo.
Secondo quanto rivela SerieB24.com, ci sarebbero almeno 3 squadre su Insigne, di cui una spagnola militante in Liga di cui però non è dato sapere il nome. Le pretendenti italiane, invece, vengono tutte dalla serie cadetta: si tratta, nello specifico, delle neoretrocesse Carpi e Verona, che vorrebbero appropriarsi del calciatore che l’anno scorso ha fatto molto bene ad Avellino.
Per adesso il Napoli sembra non volerlo cedere ed anzi, alcune indiscrezioni vogliono il calciatore aggregato finalmente alla squadra nella sua prima stagione da calciatore del club azzurro a tutti gli effetti. Non è da escludere però , in caso di nuovi arrivi sul mercato, la cessione di Insigne per un altro prestito in Serie B.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…