Nonostante i messaggi d’amore pubblicati sui social network da Mauro Icardi nei confronti dell’Inter e dei suoi tifosi, il Napoli non si sarebbe ancora arreso all’idea di potersi appropriare dell’attaccante argentino, attuale capitano nerazzurro.
Sono i colleghi di Premium Sport a riportare come gli azzurri credano ancora nella buona riuscita della trattativa, forti anche nel mancato accordo sul rinnovo tra le parti. In verità, la trattativa sembra davvero difficile da portare a termine per svariati motivi: in primis, Icardi non vorrebbe far allontanare le figlie e la moglie da Milano. Anche l’affetto dell’argentino verso il club potrebbe fare la differenza: l’attaccante, oltre che capitano, è considerato uno dei giocatori più forti della squadra e pare anche aver ricostruito il suo rapporto con Roberto Mancini dopo le tante critiche ricevute dal tecnico nella scorsa stagione calcistica.
Insomma, il Napoli continua ad aspettare ma molto probabilmente il calciatore finirà per restare all’Inter, come d’altronde pare ormai chiaro dopo i tanti tentativi di pace portati avanti dalle due parti.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…