Piotr Zielinski è stato uno dei nomi più “confusi” nel mercato del Napoli: prima vicinissimo, poi molto lontano, infine di nuovo vicino. E mai come ora siamo davvero alle battute finali per il centrocampista ex Empoli, che domani dovrebbe svolgere le visite mediche a Villa Stuart.
Emergono anche i primi dettagli sul contratto che il calciatore firmerà con il club azzurro: secondo quanto riporta Sportmediaset, Zielinski firmerà un accordo che gli frutterà 1,5 milioni di euro a stagione. L’Udinese, invece, per il cartellino del polacco guadagnerà 16 milioni di base più 2 di bonus nel caso in cui le clausole che facciano scattare i soldi extra vengano a concretizzarsi.
A quanto si dice, decisivo per l’approdo di Piotr Zielinski è stato anche il passaparola positivo di Milik, compagno di Nazionale del centrocampista. Inoltre, dopo aver appurato la mancanza di fondi del Milan e aver preso atto del ritiro del Liverpool dalla trattativa, il polacco si sarebbe dunque convinto ad accettare la maglia azzurra per la prossima stagione.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…