REWIND LIVE – Le notizie del 2 agosto in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

 

23.40 – I risultati dei preliminari di Champions League: avanti Viktoria Plzen, Dinamo Zagabria, Apoel e Ludogorets. A sorpresa fuori il Bate Borisov, che cede il passo agli irlandesi del Dundalk, vittoriosi per 3-0. Impresa anche per l’Apoel, che rimonta il Rosenborg e stravince per 3-0, con 3 gol in pieno recupero!

21.50 – Venerdì potrebbe esserci l’incontro Icardi-Inter per il rinnovo di contratto. In casa Napoli filtra pessimismo per il possibile nuovo acquisto azzurro.

21.30 – Dalle anticipazioni del Corriere dello Sport risulta che Piotr Zielinski dovrebbe sostenere già domani le visite mediche con il Napoli: tutto pronto per il quarto acquisto azzurro!

20.00 – Dal ‘no’ social di Icardi alla situazione di Zielinski passando per i movimenti in uscita: nel nostro Recap di giornata tutte le notizie principali del 2 agosto.

19.00 Mauro Icardi manda un segnale chiarissimo tramite i suoi account social: una foto di lui con la fascia di capitano dell’Inter e la didascalia: “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia”. Il Napoli potrebbe essere ormai lontano.

18.40 – L’agente di Milik rivela quanto è stato realmente pagato il calciatore: all’Ajax sono infatti andati 31 milioni più 4 di eventuali bonus in caso di obiettivi raggiunti sul campo.

18.25 – L’agente di Luigi Sepe sbotta sulla situazione dei portieri e lancia un’accusa importante a Giuntoli e al Napoli riguardo la situazione del suo assistito.

18.23 – David Lopez richiestissimo sul mercato: sarebbero addirittura quattro le squadre che vorrebbero il centrocampista. Su tutte, in vantaggio il Real Betis.

15.40 – Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, teoricamente il Napoli potrebbe chiedere l’assegnazione dello Scudetto 1914-1915: ecco perché.

14.40 – L’agente di Mbaye Pietro Accardi rivela: “E’ un giocatore che piace a Giuntoli ma dire che interessa al Napoli sarebbe una fesseria. Non ho mai parlato né con Sarri né con la società di lui”

14.26 – Ormai sembra fatta per l’approdo di Piotr Zielinski in maglia azzurra: ecco i dettagli del contratto che il calciatore polacco firmerà con il Napoli.

14.18 – Il Napoli all’assalto finale per Icardi: il club partenopeo propone all’Inter 60 milioni più bonus o 45 e il cartellino di Gabbiadini. L’Inter risponderà entro domani.

11.40 – Arkadiusz Milik a calciomercato.it dichiara: “Fantastico giocare nel Napoli, qui ci sono tanti giocatori che mi faranno segnare tanto. Non voglio paragoni con Higuain ma la mia intenzione è fare altrettanto bene e regalare emozioni ai tifosi azzurri”.

11.20 – Il Napoli vuole trattenere Kalidou Koulibaly e per farlo sarebbe disposto a fornirgli un importante aumento di ingaggio, nonostante il Chelsea sembri disposto ad offrire oltre 40 mln per il senegalese. Lo riporta il ‘Corriere del Mezzogiorno”.

10.45 – Mirko Valdifiori stoppa il mercato del Napoli: il Torino lo rifiuta nell’affare Maksimovic, il Bologna dice di no ad un suo inserimento nella trattativa per Diawara.

10.10 – Per Marco Sportiello c’è stata una frenata: lo riferisce il ‘Corriere della Sera’ edizione di Bergamo, secondo cui il Napoli vuole prima capire quali siano le reali condizioni di Pepe Reina. L’offerta azzurra all’Atalanta sarebbe di 10 mln di euro più El Kaddouri.

09.45 – Nereo Bonato, ds dell’Udinese: “Per Zielinski c’è un accordo tanto col Napoli quanto col Milan, chi accelera lo farà suo”. Ma il CorSport annuncia: “Domani visite mediche con gli azzurri”..

09.10 – Tuttosport: “Il Napoli continua a cercare il milanista Mattia De Sciglio, anche l’agente del giocatore conferma e svela alcuni dettagli”.

09.00 – Tra i tanti messaggi ricevuti dai suoi ex giocatori per i 90 anni compiuti ieri, il Napoli registra anche le belle parole di German Denis. El Tanque ha scritto su Twitter: “Buon Compleanno Napoli!! Bei ricordi”. Twitta lo stesso anche Nathaniel Chalobah, in azzurro nella scorsa stagione. E’ polemica però sul mancato invito di Gennaro Scarlato: “I napoletani vengono sempre scartati”.

08.45 – Sempre la ‘Rosea’ parla del mercato azzurro: “Tutto fatto con Piotr Zielinski, i partenopei hanno raggiunto l’accordo con il giocatore per uno stipendio importante”. E l’Udinese fa sapere: “Abbiamo l’accordo sia con il Napoli che con il Milan”.

08.30 – Calciomercato, ‘La Gazzetta dello Sport’ spinge Mauro Icardi al Napoli in un caso: “Se gli azzurri dovessero offrire 70 milioni per l’argentino, l’Inter lo lascerà partire”.

08.00 – Si comincia con la rassegna stampa sportiva: in prima pagina c’è la festa per  i 90 anni del Napoli con una bella serata al San Paolo in campo e sugli spalti.

Gestione cookie