Il Napoli farà un ultimo tentativo per Mauro Icardi: nonostante le resistenze dell’Inter, il calciatore è sempre nelle mire azzurre ma la trattativa sta effettivamente andando troppo per le lunghe e il Napoli ha necessità di chiudere. Così, entro domani, verrà probabilmente deciso il destino del calciatore.
In particolare, secondo quanto emerso da Sportmediaset, il Napoli farà un’ultima offerta oggi ai nerazzurri. Anche se, in realtà, si tratta di due offerte: questo perché i partenopei offriranno 60 milioni più bonus per Icardi o addirittura proporranno 45 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini, che anche ieri sera contro il Nizza ha dimostrato di fare veramente fatica giocando come prima punta nel 4-3-3 di Maurizio Sarri.
La risposta dell’Inter, probabilmente, arriverà domani: è decisamente possibile, però, che l’offerta del Napoli possa essere respinta al mittente. In quel caso, quasi certamente il club azzurro si fionderà definitivamente su Carlos Bacca, che ha rifiutato tutte le altre destinazioni proposte sino ad ora proprio per aspettare il Napoli.