La situazione dei portieri in casa Napoli sembra realmente caotica: Reina è in Spagna per curare il suo infortunio, mentre Rafael e Sepe si allenano e giocano le amichevoli alternandosi costantemente. Nel frattempo, dal punto di vista del mercato, il Napoli sembra sempre più interessato a Marco Sportiello, portiere in forza all’Atalanta.
Una confusione che sembra non piacere all’agente di Sepe, Mario Giuffredi: il procuratore ha commentato la situazione mostrando un po’ di tensione. “E’ una situazione ferma, il Napoli deve ancora creare delle gerarchie tra Rafael e Sepe. Ancora non ci fanno capire se ci sarà un nuovo portiere e Luigi dovrà togliere il disturbo. Reputo la situazione surreale, non è possibile che al 2 agosto non si sia fatta chiarezza per i portieri“, ha spiegato Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli.
Sull’eventuale arrivo di Sportiello, che probabilmente significherebbe cessione per il suo assistito, Giuffredi ci va giù duro: “Mi sono fatto l’idea che Giuntoli voglia portare Sportiello a tutti i costi al Napoli quando si potrebbe puntare su Sepe che è uno dei portieri più bravi in Italia”. Una querelle che probabilmente è destinata a continuare fino alla fine del mercato, in attesa di maggiore chiarezza riguardo la porta azzurra.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…