La situazione dei portieri in casa Napoli sembra realmente caotica: Reina è in Spagna per curare il suo infortunio, mentre Rafael e Sepe si allenano e giocano le amichevoli alternandosi costantemente. Nel frattempo, dal punto di vista del mercato, il Napoli sembra sempre più interessato a Marco Sportiello, portiere in forza all’Atalanta.
Una confusione che sembra non piacere all’agente di Sepe, Mario Giuffredi: il procuratore ha commentato la situazione mostrando un po’ di tensione. “E’ una situazione ferma, il Napoli deve ancora creare delle gerarchie tra Rafael e Sepe. Ancora non ci fanno capire se ci sarà un nuovo portiere e Luigi dovrà togliere il disturbo. Reputo la situazione surreale, non è possibile che al 2 agosto non si sia fatta chiarezza per i portieri“, ha spiegato Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli.
Sull’eventuale arrivo di Sportiello, che probabilmente significherebbe cessione per il suo assistito, Giuffredi ci va giù duro: “Mi sono fatto l’idea che Giuntoli voglia portare Sportiello a tutti i costi al Napoli quando si potrebbe puntare su Sepe che è uno dei portieri più bravi in Italia”. Una querelle che probabilmente è destinata a continuare fino alla fine del mercato, in attesa di maggiore chiarezza riguardo la porta azzurra.
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…
Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…
Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…
Il Napoli è pronto a sognare in grande per una nuova mossa a sorpresa in…
Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…
Il Napoli punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed ora emerge un nome nuovo…