
La situazione dei portieri in casa Napoli sembra realmente caotica: Reina è in Spagna per curare il suo infortunio, mentre Rafael e Sepe si allenano e giocano le amichevoli alternandosi costantemente. Nel frattempo, dal punto di vista del mercato, il Napoli sembra sempre più interessato a Marco Sportiello, portiere in forza all’Atalanta.
Una confusione che sembra non piacere all’agente di Sepe, Mario Giuffredi: il procuratore ha commentato la situazione mostrando un po’ di tensione. “E’ una situazione ferma, il Napoli deve ancora creare delle gerarchie tra Rafael e Sepe. Ancora non ci fanno capire se ci sarà un nuovo portiere e Luigi dovrà togliere il disturbo. Reputo la situazione surreale, non è possibile che al 2 agosto non si sia fatta chiarezza per i portieri“, ha spiegato Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli.
Sull’eventuale arrivo di Sportiello, che probabilmente significherebbe cessione per il suo assistito, Giuffredi ci va giù duro: “Mi sono fatto l’idea che Giuntoli voglia portare Sportiello a tutti i costi al Napoli quando si potrebbe puntare su Sepe che è uno dei portieri più bravi in Italia”. Una querelle che probabilmente è destinata a continuare fino alla fine del mercato, in attesa di maggiore chiarezza riguardo la porta azzurra.