Arek Milk è stato da pochissimo ufficializzato come nuovo attaccante del Napoli, nonostante già da giorni si sapesse dell’acquisto del ragazzo da parte degli azzurri. Nel comunicato del club, però, non viene fatta menzione del pagamento effettuato dai partenopei per portare al San Paolo il calciatore. A fare chiarezza sulla questione, però, è intervenuto proprio l’agente di Milik.
David Pantak, procuratore dell’attaccante, è stato intervistato da Transfermarkt proprio per cercare di capire quanto il Napoli avesse sborsato per il calciatore. E’ proprio lui a dare la risposta: secondo quanto riportato, gli azzurri avrebbero pagato Milik più dei 25 milioni più bonus pattuiti inizialmente. Nel dettaglio, l’agente spiega che il Napoli ha sborsato 31 milioni più 4 di eventuali bonus in base ai risultati raggiunti sul campo.
Un’offerta monstre dunque quella del Napoli per il polacco, decisamente superiore alle cifre che erano circolate precedentemente nelle indiscrezioni di mercato. Un trasferimento che, in tal modo, entra dunque tra i movimenti più dispendiosi di questa sessione estiva di affari.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…