Torna a farsi sentire Nicolas Higuain, fratello e agente del ‘Pipita’, che ha parlato ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Gonzalo si trova bene alla Juventus. I compagni lo hanno accolto al meglio, così come staff e presidente. La Juventus si è messa d’accordo velocemente col Napoli. E’ stata l’unica a farlo. Tutto il mondo conosce il suo pensiero e i problemi che ha avuto con De Laurentiis”.
PROGETTO NAPOLI – “Gonzalo ha sempre difeso la maglia del Napoli con onore. Dopo tre anni abbiamo preso la decisione di andar via, tutto qui. Ogni persona difende i propri interessi in questo gioco. Molti napoletani hanno capito che il problema non è dato da tifoseria o città. Il problema è il modo di pensare di De Laurentiis”.
AUGURI – “Ovviamente faccio gli auguri al Napoli. Abbiamo litigato soltanto col presidente. Il nostro problema è solo con lui. La scelta di Gonzalo è globale, per come lavora la società. Credo De Laurentiis sia un grande attore. Nonostante tutto credo sia stato molto felice nel momento in cui ha ricevuto i 90 milioni”.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…