Torna a farsi sentire Nicolas Higuain, fratello e agente del ‘Pipita’, che ha parlato ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Gonzalo si trova bene alla Juventus. I compagni lo hanno accolto al meglio, così come staff e presidente. La Juventus si è messa d’accordo velocemente col Napoli. E’ stata l’unica a farlo. Tutto il mondo conosce il suo pensiero e i problemi che ha avuto con De Laurentiis”.
PROGETTO NAPOLI – “Gonzalo ha sempre difeso la maglia del Napoli con onore. Dopo tre anni abbiamo preso la decisione di andar via, tutto qui. Ogni persona difende i propri interessi in questo gioco. Molti napoletani hanno capito che il problema non è dato da tifoseria o città. Il problema è il modo di pensare di De Laurentiis”.
AUGURI – “Ovviamente faccio gli auguri al Napoli. Abbiamo litigato soltanto col presidente. Il nostro problema è solo con lui. La scelta di Gonzalo è globale, per come lavora la società. Credo De Laurentiis sia un grande attore. Nonostante tutto credo sia stato molto felice nel momento in cui ha ricevuto i 90 milioni”.
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…
Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…
Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…
Il Napoli è pronto a sognare in grande per una nuova mossa a sorpresa in…
Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…
Il Napoli punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed ora emerge un nome nuovo…