Ecco gli avvenimenti più importanti in casa Napoli di lunedì 1° agosto 2016, giorno del 90° compleanno del club azzurro.
Si inizia con una notizia di calciomercato: Piotr Zielinski sarebbe molto vicino al Napoli, con conferme giunte poi anche a fine giornata sul polacco dell’Udinese, già allenato da Sarri due anni fa all’Empoli. Il Napoli ha diversi piani B nel caso saltasse Icardi: ci sarebbero infatti Diego Costa del Chelsea oltre a Carlos Bacca e Stevan Jovetic.
Tra gli obiettivi di mercato del Napoli figura anche il giovane Amadou Diawara, che ha giocato nel San Marino prima della sua esplosione in Serie A col Bologna. Napolicalciolive ha intervistato in esclusiva proprio il presidente del San Marino per conoscere il ragazzo.
Frattanto è mistero sulle condizioni fisiche di Lorenzo Tonelli, che non si è mai allenato in gruppo a Dimaro. Per Napoli-Nizza, amichevole celebrativa dei 90 anni del club azzurro, la società regala un biglietto ai tifosi. E parla Paolo Cannavaro: “Che momenti in azzurro”. E tanti sono i messaggi di illustri ex partenopei del passato più o meno recente, ma su tutti spicca Diego Armando Maradona: “Napoli, io non ti tradirò mai”.
Napoli-Nizza intanto finisce 3-0: partita dominata dagli azzurri e risolta dalla doppietta di Koulibaly e dal gol da fuori di Mertens. Al San Paolo si è visto anche Arkadiusz Milik con la maglia del Napoli: il polacco è stato presentato col consueto “tweet presidenziale” da Aurelio De Laurentiis e ha anche rilasciato delle dichiarazioni ufficiali. Hanno parlato anche Hamsik (“Rinnovo scelta mia”) e Jorginho (“Non parliamo più di Higuain”). Infine, proprio oggi si è sciolta la Curva A.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…