Proprio nel giorno della festa dei 90 anni del Napoli, dal fronte tifoseria arriva una notizia non certo positiva: il movimento che racchiudeva tutti i gruppi organizzati di quella parte di tifo oggi non esiste più.
I vari gruppi, tra i quali ricordiamo Mastiffs e Vecchi Lions, esporranno quindi il proprio vessillo “in solitaria”. E’ proprio il Movimento, con un comunicato, a spiegare la faccenda: “Con rammarico, ma con onore e dignità comunichiamo lo scioglimento del Movimento Curva A Napoli, siamo arrivati a tale decisione dopo lunghi anni di confronti, cercando di analizzare punto per punto, passo per passo, le motivazioni che ci hanno portato alla decisione di non aderire alla Tessere del Tifoso”, recita una parte di comunicato.
In ultimo, un ringraziamento sentito: “Ringraziamo dal primo all’ultimo i ragazzi che ne hanno fatto parte. Scompare un nome, ma non gli uomini e la loro militanza”. Un’era del tifo termina a Napoli ma, probabilmente, questo non fermerà l’amore per i colori azzurri.
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…