REWIND LIVE – Le notizie del 31 luglio in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

22.43 – Centinaia di persone hanno raccolto l’appello degli ultras della Curva B e sono in questo momento all’esterno del San Paolo per festeggiare i 90 anni della SSC Napoli. Cori e bandiere in attesa della mezzanotte

22.40 – Cinquantacinque milioni di euro più due di bonus potrebbe essere l’ultimo rilancio offerto dal Napoli per acquistare Mauro Icardi. Ad averne la certezza è Sky Sport che motiva così la questione: il presidente De Laurentiis considera la sua proposta il limite massimo da non superare avendo a disposizione solo 45 milioni di euro dei 90 totali ricevuti per la cessione di Gonzalo Higuain.

22.10 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri avrebbe già fatto sapere alla società che senza Mauro Icardi sarebbe pronto a puntare su Manolo Gabbiadini, che si giocherebbe un posto da titolare insieme al nuovo acquisto Milik.

22.00 – La prossima settimana potrebbe diventare quella decisiva per l’arrivo di Marko Rog e Piotr Zielinski al Napoli.

20.49 – La trattativa per portare al Napoli il centrocampista Amadou Diawara ha subito l’ennesimo blocco. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, il mancato accordo tra Valdifiori e il Torino, ha di fatto bloccato la pista per arrivare al giocatore felsineo

19.25 – Interessante approfondimento proposto dal quotidiano Il Sole 24 Ore: ecco quanto guadagna la famiglia De Laurentiis gestendo il Napoli.

18.05 – Per la fascia destra il Napoli torna ad interessarsi a Matteo Darmian: il calciatore potrebbe essere preso addirittura a titolo definitivo, data l’ampia disponibilità economica.

16.50 – Il Napoli torna ad interessarsi ad un giocatore del Milan per la fascia: ecco di chi si tratta e quante possibilità ci sono di prenderlo.

16.29 – Juan Jesus, difensore della Roma, parla degli azzurri: “Il Napoli è la squadra che mi preoccupa di più dopo la Juventus, perché Sarri ha tirato fuori il meglio da ogni calciatore”.

16.16 – Offerto un nuovo centravanti al Napoli: si tratta di Miguel Borja, attaccante dell’Atletico Nacional de Medellin vincitore della Copa Libertadores. Gli azzurri starebbero valutando il profilo del ragazzo.

14.00 – Domani si torna al San Paolo con Napoli-Nizza, partita che celebrerà i 90 anni di storia del club azzurro. Previsti alcuni piacevoli eventi prima del fischio di inizio, festeggiamenti visibili in chiaro su Sky per gli abbonati.

13.15 – Inter, Mancini parla di Mauro Icardi: “Oggi è il nostro capitano, in futuro non posso sapere cosa succederà”

12.30 – Herta Berlino-Napoli in programma il prossimo 13 agosto sarà l’ultima amichevole per i partenopei prima dell’inizio della Serie A, e Pal Dardai, ex centrocampista dei biancoblu, dei quali ora è allenatore, dichiara: “Che emozione sfidare uno squadrone come quello azzurro”.

11.20 – Il Napoli valuta svariate opzioni per il post Higuain. Oltre a Icardi, che l’Inter vorrebbe a tutti i costi trattenere a Milano, Giuntoli ha messo nel mirino anche Jovetic, senza dire addio del tutto alla pista Bacca.

10.30 – Ha atteso a lungo il Liverpool, lasciando il Napoli ad attendere per settimane. Ad oggi, con al pista Milan decisamente difficile, Zielinski potrebbe approdare al Napoli. Fosse per lui, riporta ‘Sportitalia’, sarebbe già azzurro, con l’Udinese che non vede l’ora d’accettare i 16-18 milioni proposti da De Laurentiis. Nei prossimi giorni si potrebbe definire l’accordo.

10.00 – Le acque per la trattativa di Higuain si stanno calmando e il Napoli torna a pensare a Sturaro, provando a strappare una delle contropartite proposte dalla Juventus nella trattativa per il ‘Pipita’.

08.55 – Marek Hamsik resta il capitano del Napoli, al di là delle voci, dei sogni della Juventus e di qualche pensiero maligno nato proprio a Napoli. Da anni le sirene inglesi tentano di ammaliarlo ma lo slovacco non ascolta nessuno. Ormai non manca altro che l’annuncio ufficiale, poi lo slovacco metterà una pietra importante per la propria storia e quella del Napoli: un rinnovo di contratto fino al 2021, che lo legherà agli azzurri a vita. L’annunci potrebbe giungere durante la festa dei 90 anni del Napoli. Intanto De Laurentiis gli ha già accennato. Quando dovesse smettere, per lui sarebbe pronto un ruolo in società, se vorrà.

08.20 – Potrebbe saltare il trasferimento di Diawara al Napoli. Tutto era ormai delineato, con Bologna e giocatore che avevano accettato le rispettive proposte degli azzurri. A porre un freno, al momento, è stato Sarri.

08.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi si concentra quest’oggi sul colpo Pjaca, la trattativa infinita per Icardi, tra cessione e rinnovo, e il futuro del Milan, che riparte da Niang.

Gestione cookie