Domani sera lo stadio San Paolo riaprirà di nuovo i battenti per tornare ad ospitare una partita di calcio, dopo il 4-0 col Frosinone dello scorso 14 maggio per l’ultima giornata del campionato 2015/2016. Ci sarà il match Napoli-Nizza, che farà da anticamera alle celebrazioni dei 90 anni del club azzurro. Per l’occasione Skyediaset, emittenti che detengono i diritti dell’evento, ha fatto sapere che i festeggiamenti prepartita saranno visibilei senza costi aggiuntivi per tutti, mentre bisognerà pagare per vedere le fasi di gioco.
Questo il comunicato pubblicato dalla SSC Napoli sul proprio sito web ufficiale in relazione al match:
“Lunedi 1 agosto, dalle 20.15, i tifosi azzurri potranno godere di uno spettacolo straordinario, mai visto prima allo Stadio San Paolo.
In occasione dei 90 anni dalla fondazione della SSC Napoli, a partire dalle 20.15, si esibirà l’orchestra ed il coro del Teatro San Carlo in un repertorio classico ed a seguire l’esibizione del trio di tenori Il Volo in un repertorio napoletano.
La presentazione della squadra, i fuochi pirotecnici e 4 maxi schermi con le immagini di 90 anni di passione, il messaggio audio inviato da Diego Armando Maradona, saranno il preludio ad un’amichevole di lusso con i francesi del Nizza.
Mediaset Premium trasmetterà lo spettacolo in chiaro per tutti gli abbonati e poi la partita al prezzo di soli 10 € su Premium Calcio 1
Sky trasmetterà lo spettacolo in chiaro per tutti gli abbonati e poi la partita al prezzo di soli 10 € su Sly Calcio 1 canale 251”.