Il prossimo sabato 13 agosto il Napoli sosterrà la sua ultima partita amichevole del precampionato, prima dell’inizio della Serie A fissato per le ore 20:45 di domenica 21. Gli azzurri di Maurizio Sarri voleranno in Germania per affrontare l’Hertha Berlino allo stadio ‘Friedrich-Ludwig-Jahn-Sportpark’. L’allenatore del club teutonico, Pal Dardai, ha affermato: “Sarà molto emozionante giocare contro un club titolato e di caratura internazionale come il Napoli, non vedo l’ora”.
Gli elementi più noti della rosa dell’Hertha Berlino sono il difensore slovacco Peter Pekarik, compagno di Marek Hamsik in Nazionale, l’attaccante ivoriano Salomon Kalou, il centrocampista Ondrej Duda, anche lui nella Slovacchia con il capitano azzurro, poi il centrocampista svizzero Valentin Stocker e l’attaccante bosniaco Vedad Ibisevic. L’Herta nell’ultima Bundesliga si è piazzata al settimo posto finale.
Per gli azzurri come detto sarà l’ultimo test match prima del debutto nella prossima Serie A che vedrà i giocatori agli ordini di Maurizio Sarri fare visita al Pescara allo stadio ‘Adriatico’.
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…