Queste le notizie che hanno caratterizzato la giornata di oggi, sabato 30 luglio 2016, in casa Napoli. Calciomercato e non solo:
Si comincia con l’ennesimo intoppo registrato per Nikola Maksimovic: il Torino lo toglie dal mercato, meglio rivolgersi altrove. Si continua sempre a parlare di Mauro Icardi, per il quale il Napoli alza ancora una volta la posta, ma oltre agli azzurri anche l’Arsenal starebbe pensando all’attaccante argentino. Il giocatore ha poi fatto capire all’Inter di volere il rinnovo del contratto alle cifre che gli ha offerto il Napoli per restare a Milano, altrimenti chiederà la cessione. I tifosi nerazzurri non l’hanno presa affatto bene…
Sempre da Milano, chi spera di approdare al Napoli è Carlos Bacca: il milanista vorrebbe lasciare il Milan, che lo ha messo in vendita, e giocare la Champions con gli azzurri. Per Amadou Diawara del Bologna intanto sembra fatta, e sarebbe un colpo molto conveniente per diversi fattori anche se qualche aggiornamento dell’ultima ora parla di alcune difficoltà. Anche se ormai è ‘carta conosciuta’, Maurizio Sarri continua a ricevere attestati di stima: nella fattispecie è un allenatore della Serie A a riempire di complimenti l’allenatore del Napoli.
Napoli che ha concluso oggi il ritiro estivo di Dimaro, con un lieve infortunio per Emanuele Giaccherini. Un altro giocatore felice di approdare in Campania sarebbe poi il regista belga del Gent, Sven Kums. Caso Higuain: ora che il giocatore è lontano dal Napoli si susseguono ogni giorno le parole dei familiari: stavolta tocca a papà Jorge che difende la scelta del figlio di andare alla Juventus ed attacca Aurelio De Laurentiis.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…