Sven Kums è certamente uno degli obiettivi di centrocampo del Napoli: l’anno scorso ha ben figurato in Champions League con il Gent e gli azzurri hanno messo su di lui gli occhi in maniera davvero attenta. L’affare, per un motivo o per l’altro, non è mai arrivato alla stretta decisiva ma il giocatore vorrebbe davvero giocare nella città partenopea.
Almeno questo è quanto si evince dalle sue dichiarazioni rilasciate a Het Nieuwsblad: dalle parole di Kums si comprende come il ragazzo voglia approdare in azzurro. “Quella del Napoli è un’opzione possibile e non credo che il Gent possa bloccare la cessione. Prima, però, il Napoli deve cedere alcuni elementi già in rosa”, ha spiegato il calciatore.
Sul prezzo di mercato, però, ci sono dei dubbi. Lo stesso Kums ritiene la valutazione datagli dal suo club attuale d’appartenza non conforme alla realtà: “Il Gent chiede 10 milioni? Sinceramente penso che siano un po’ troppi“. Il Napoli lo prenderà lo stesso, nonostante il prezzo esorbitante richiesto dal club belga per la cessione del regista di centrocampo?
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…