Grassi%2C+De+Guzman+e+David+Lopez+saranno+ceduti%3A+i+dettagli
napolicalciolivecom
/2016/07/30/grassi-david-lopez-saranno-ceduti-dettagli/amp/
Napoli News

Grassi, De Guzman e David Lopez saranno ceduti: i dettagli

Alberto Grassi ©Getty Images

A quanto pare il Napoli cercherà di modificare in maniera drastica il suo centrocampo, almeno per quanto riguarda le seconde linee, e soprattutto negli ultimi giorni sta maturando l’idea di cedere tre giocatori che difficilmente troverebbero spazio nello scacchiere attuale di Sarri. Stiamo parlando del giovane Alberto Grassi, del veterano Jonathan De Guzman e dello spagnolo David Lopez.

Grassi piace alla società ed è considerato il futuro ma il Napoli vorrebbe farlo maturare con calma per poi renderlo titolare nei prossimi anni. Di conseguenza, secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, molto probabilmente il ragazzo verrà ceduto in prestito a qualche squadra di Serie A. Difficile che qualcuno voglia prendere a titolo definitivo De Guzman, e dunque anche lui verrà dato via per una sola stagione: la squadra indiziata per prenderlo dovrebbe essere il Chievo, in emergenza nel reparto di centrocampo.

Per David Lopez sono addirittura due le pretendenti, entrambe dalla Spagna: sia l’Alaves che il Las Palmas vorrebbero il giocatore per rinforzare il loro centrocampo.

Claudio

Share
Published by
Claudio

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

33 minuti ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

6 ore ago