Stefano Okaka è stato per qualche mese anche un obiettivo del Napoli nel mercato della scorsa stagione: il calciatore finì però all’Anderlecht, in Belgio, e nel campionato di prima divisione il suo rendimento è stato senz’altro positivo, poiché l’attaccante italiano ha segnato ben 15 gol nella sua prima stagione estera. Le tante segnature potrebbero però non valergli la riconferma, più che altro per via di motivazioni di peso.
Come riportato da Itasportpress, il Direttore Sportivo dell’Anderlecht Van Holsbeeck ha puntato il dito contro il calciatore, reo di non essersi mantenuto in forma nel corso delle vacanze: “Ci resta solo Idrissa Sylla in organico. Okaka deve lavorare per tornare in forma visto che è in sovrappeso ma prenderemo un rapido attaccante. E Okaka potrebbe anche essere ceduto se arriva una offerta congrua”, spiega il dirigente del club belga.
Potrebbe non essere impossibile, dunque, pensare ad un ritorno del ragazzo nel campionato italiano. Magari, evidentemente, con qualche presunto chilo in meno.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…