L’agente del neo calciatore azzurro Emanuele Giaccherini si è espresso in diretta radiofonica su Radio Crc riguardo svariati argomenti di questa parte di mercato che precederà il campionato.
Furio Valcareggi inizia subito parlando dell’infortunio del calciatore: “Emanuele sta bene, ha avvertito un leggero risentimento muscolare calciando in porta, ma sono cose del mestiere, non è affatto preoccupato, precauzionalmente lunedì farà una risonanza”. Giaccherini sembra molto entusiasta di Napoli nonostante la cessione di Higuain, almeno secondo le parole del suo procuratore: “Il ragazzo è felicissimo di essere a Napoli, si aspettava di giocare con l’attaccante più forte del mondo, ma ora il Napoli è l’unica società con i soldi veri”.
I nomi per rimpiazzarlo sono principalmente due, di cui uno già virtualmente azzurro: “De Laurentiis è stato fantastico, se viene Icardi è tanta roba, il polacco Milik sinceramente lo conosco poco, ma i soldi devono tranquillizzare i tifosi e me, il Napoli è l’unica alternativa alla Juve, Emanuele giocherà in una grande squadra perché il Napoli diventerà ancora più forte”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…