L’agente del neo calciatore azzurro Emanuele Giaccherini si è espresso in diretta radiofonica su Radio Crc riguardo svariati argomenti di questa parte di mercato che precederà il campionato.
Furio Valcareggi inizia subito parlando dell’infortunio del calciatore: “Emanuele sta bene, ha avvertito un leggero risentimento muscolare calciando in porta, ma sono cose del mestiere, non è affatto preoccupato, precauzionalmente lunedì farà una risonanza”. Giaccherini sembra molto entusiasta di Napoli nonostante la cessione di Higuain, almeno secondo le parole del suo procuratore: “Il ragazzo è felicissimo di essere a Napoli, si aspettava di giocare con l’attaccante più forte del mondo, ma ora il Napoli è l’unica società con i soldi veri”.
I nomi per rimpiazzarlo sono principalmente due, di cui uno già virtualmente azzurro: “De Laurentiis è stato fantastico, se viene Icardi è tanta roba, il polacco Milik sinceramente lo conosco poco, ma i soldi devono tranquillizzare i tifosi e me, il Napoli è l’unica alternativa alla Juve, Emanuele giocherà in una grande squadra perché il Napoli diventerà ancora più forte”.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…