La giornata del Napoli di oggi, venerdì 29 luglio 2016, ha avuto questi avvenimenti, tra calciomercato e non solo:
Il risveglio azzurro è avvenuto con l’affare Milik in via di definizione: l’attaccante polacco ha svolto una seconda fase di visite mediche e si appresta a diventare un giocatore azzurro, anche se in serata si è parlato di rinvio della firma per un motivo preciso. Milik che nel frattempo svela il suo turbolento passato da ragazzino. Una buona notizia: firmerà presto il prolungamento Marek Hamsik.
E’ giunta la risposta di Aurelio De Laurentiis a quanto detto da Gonzalo Higuain in conferenza stampa alla presentazione con la Juventus: il presidente del Napoli ha risposto a tono al giocatore ed al suo procuratore. Il padre di Higuain difende la scelta del figlio, ed in serata è tornato a parlare pure Nicolas: “Vogliamo incontrare De Laurentiis”.
Calciomercato: Kums è un obiettivo, ma Diawara è davvero prossimo all’approdo al Napoli, che nel frattempo cerca di nuovo il torinista Maksimovic. E gli azzurri non demordono per Mauro Icardi, ma neppure l’Inter cede di un millimetro per il suo capitano.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…