La giornata del Napoli di oggi, venerdì 29 luglio 2016, ha avuto questi avvenimenti, tra calciomercato e non solo:
Il risveglio azzurro è avvenuto con l’affare Milik in via di definizione: l’attaccante polacco ha svolto una seconda fase di visite mediche e si appresta a diventare un giocatore azzurro, anche se in serata si è parlato di rinvio della firma per un motivo preciso. Milik che nel frattempo svela il suo turbolento passato da ragazzino. Una buona notizia: firmerà presto il prolungamento Marek Hamsik.
E’ giunta la risposta di Aurelio De Laurentiis a quanto detto da Gonzalo Higuain in conferenza stampa alla presentazione con la Juventus: il presidente del Napoli ha risposto a tono al giocatore ed al suo procuratore. Il padre di Higuain difende la scelta del figlio, ed in serata è tornato a parlare pure Nicolas: “Vogliamo incontrare De Laurentiis”.
Calciomercato: Kums è un obiettivo, ma Diawara è davvero prossimo all’approdo al Napoli, che nel frattempo cerca di nuovo il torinista Maksimovic. E gli azzurri non demordono per Mauro Icardi, ma neppure l’Inter cede di un millimetro per il suo capitano.