Il calciomercato del Napoli va avanti e gli azzurri starebbero setacciando diverse piste per rinforzare il reparto di centrocampo, nel quale si registrerà al contempo almeno una cessione: ad uscire potrebbe essere Mirko Valdifiori, con probabile destinazione Torino, ed anche David Lopez potrebbe fare le valige qualora i partenopei dovessero ricevere una buona offerta.
In entrata invece in nomi caldi sono almeno quattro: al momento il più vicino pare essere il 19enne guineiano Amadou Diawara, che ha rotto con il Bologna e sarà ceduto dagli emiliani. Ieri in tarda serata è giunta notizia di una proposta di circa 17 mln di euro da parte del Napoli, che in questo modo sbaraglierebbe la concorrenza di Roma e Valencia. Non è tramontata poi la pista che conduce a Hector Herrera del Porto, ma la trattativa è resa complicata dal fatto di dover parlare con più interlocutori, con i lusitani che continuano a chiedere più di 25 mln.
La società partenopea ha intanto in mano il giovane croato Marko Rog della Dinamo Zagabria e sembra certo che verrà lui se tutti gli altri obiettivi dovessero sfumare. Infine c’è anche Roberto Soriano, in uscita dalla Sampdoria ma che piace molto anche a Villarreal, Deportivo la Coruna e Bayer Leverkusen.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…