A quanto sembra Kalidou Koulibaly e il Napoli sarebbero un po’ più vicini, in questo momento: dopo tante titubanze riguardo il rinnovo del contratto, le ultime indiscrezioni vogliono le due parti più in accordo rispetto alle settimane precedenti.
Nello specifico, è Radio Kiss Kiss Napoli a dare la notizia di un possibile riavvicinamento tra il Napoli e Koulibaly. Dopo le lamentele dell’agente, che aveva spiegato come le offerte per il rinnovo del calciatore fosse state considerate non consone al suo reale valore e alla stagione precedentemente disputata, forse gli azzurri hanno deciso di reagire, anche memori del recentissimo affare Higuain. E così, pur di trattenere Koulibaly, il Napoli sarebbe disposto a fare un sacrificio in termini economici.
Sempre secondo quanto riferisce la radio, i partenopei avrebbero fatto un’offerta che il calciatore starebbe pensando di accettare. Il rinnovo è quindi un po’ più vicino ma la trattativa dà il sentore di essere ancora lunga e, di conseguenza, dovranno arrivare ancora molte novità nei prossimi giorni.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…